Connect with us

Eventi

Bergamo, arriva la Babbo Running

Published

on

Babbo running corsa Bergamo Babbi Natale

BERGAMO — Domenica 22 dicembre 2019 torna a Bergamo la Babbo Running, la più grande corsa in Italia dedicata al Natale. Un evento divertente e non competitivo, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Babbo Natale, a passo libero, per le vie del centro di Bergamo e Città Alta.

La partenza è fissata per le ore 15.00 in via Sentierone, di fronte al Teatro Donizetti, dove dalle ore 11.00 è aperto il Babbo Running Village per il ritiro del race kit e le iscrizioni dell’ultimo minuto. Via Sentierone è anche il punto di arrivo della corsa dei Babbi Natale.

Sono migliaia le persone attese all’evento. Si tratta di una della gare più divertenti di tutto l’anno.

I costi di iscrizione alla Babbo Running Bergamo 2019 sono i seguenti: fino al 21 dicembre 12 euro (10 euro per iscrizioni in gruppo, minimo 10 persone); il 12 dicembre, giorno della manifestazione, 15 euro (15 euro anche per i gruppi).

La quota d’iscrizione comprende: vestito completo di Babbo Natale, bag gara, pettorale, gadget offerti dagli sponsor, ristoro finale, premiazioni e assistenza medica. Per i bambini fino a 13 anni accompagnati da un genitore iscritto alla manifestazione, l’iscrizione è di 5 euro e comprende cappellino da Babbo Natale, pettorale, ristoro finale e assistenza medica.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 331 4370677 o scrivere una email.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *