Connect with us

Sport

Atalanta, Gasperini: ora battiamo l’Inter (video)

Published

on

Atalanta Gasperini Inter

BERGAMO — Dopo la vittoria a Parma, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è fiducioso per la prossima partita contro l’Inter che vale il secondo posto in classifica.

“Abbiamo avuto un primo tempo difficile, giocando male – spiega Gasperini nel dopo partita del Tardini -, ma questa squadra è infinita e ha saputo trovare le energie per ribaltare la partita nel secondo tempo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della Champions che per noi era fondamentale, stiamo migliorando dei record, ora puntiamo al secondo posto, dopo il terzo dello scorso anno, e ai cento gol, cercando di andare sempre più in alto”.

Gasperini è raggiante dopo la vittoria dell’Atalanta a Parma. E punta già alla prossima e ultima giornata: “Ora ci concentriamo sulla prossima partita contro l’Inter che avrà una posta in palio altissima visto che ci giocheremo il secondo posto. Se avessimo perso qui a Parma saremmo stati tagliati fuori, grazie a questa prestazione siamo dentro e tutto è in ballo e può succedere di tutto”.

Poi un pensiero all’autore del secondo gol e beniamino dei tifosi nerazzurri, Papu Gomez. “E’ commuovente, non molla mai, è il simbolo di questa Atalanta e ha quella classe in più che gli consente di trovare quella giocata che fa la differenza”, conclude Gasperini.

Ora alla super Atalanta di Gasperini, per scrivere l’ennesima pagina di storia, non resta che l’Inter.

Fabrizio Carcano

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *